Roma, 16 e 17 aprile 2015 – Si è svolto presso la sede di CNA Nazionale in P.zza M. Armellini 9/A, il corso di Formazione per la rete CNA ECIPA “Modelli di integrazione risorse e programmazione fra Fondartigianato e FSE Regionale” e “Botteghe scuola” .
L'iniziativa è la seconda di una serie di sessioni formative e si è inserita nel Progetto a carattere multiregionale CRESCO 0005173 gestito da Ecipar Emilia Romagna e finanziato da Fondartigianato.
L’obiettivo di questo seconda iniziativa è stata quella di conoscere e diffondere modelli e pratiche sperimentati nelle diverse filiere formative analizzandone i punti di forza e criticità.
La prima giornata è stata dedicata all’analisi del quadro generale dei Modelli di integrazione tra le risorse previste dalla programmazione di Fondartigianato e quelle FSE. E' stato presentato il quadro tecnico delle diverse esperienze regionali. Sono intervenuti il Direttore di Fondartigianato Giovanna De Lucia e la Responsabile dell’Area valutazione, Tiziana Baracchi.
Nella seconda giornata sono state prese in considerazione le esperienze e i dispositivi regionali di accreditamento dei maestri artigiani e delle “Botteghe scuola”.
© 2013 - CNA ECIPA Ente Confederale di Istruzione Professionale per l'Artigianato e le Piccole Imprese
Piazza M. Armellini, 9A - 00162 Roma - Tel. 0644188501 - Fax 0644188502 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Partita IVA 01830541007