06 44 188 501 ecipa@cna.it

Scuola CNA

Scuola CNA è l’alta formazione della CNA dedicata all’apparato funzionariale. Il proposito principale è fornire una formazione interna mirata per rimanere sempre aggiornati su temi economici, sociali e di comunicazione visti nell’ottica dei progetti e degli obiettivi della nostra organizzazione. 

La formazione in presenza si divide in tre grandi categorie di “corsi”:

  • Lezioni di CNA: incontri nelle sedi territoriali e regionali delle CNA per rafforzare il legame fra il Nazionale e territori e regioni e dedicare una o più giornate formative per (ri)scoprire le regole, i valori, le identità del Sistema percorrendo anche le fasi storiche che la CNA ha attraversato nel corso dei suoi settantacinque anni di vita associativa. 
  • Lezioni di CNA per neo assunti: giornate formative per neo assunti di tutto il territorio che hanno come obiettivo far conoscere la storia e i meccanismi della nostra organizzazione ai nuovi arrivati e trasmettere loro i valori della CNA.
  • Dentro le trasformazioni: corso per neo segretari e neo direttori del territorio. Due giornate formative al mese da ottobre a dicembre dedicate all’approfondimento di temi economici, sociali e di comunicazione da parte di esperti e di temi di “sistema” come relazioni sindacali, lobby e istituzioni la storia dell’organizzazione da parte dei colleghi del Nazionale. L’obiettivo è quello di diffondere consapevolezza riguardo il nuovo ruolo che i neo segretari e i neo direttori hanno assunto e aiutarli a creare una rete di conoscenza e collaborazione fra di loro.

Per quanto riguarda, invece, la formazione in modalità FAD, Scuola CNA si avvale della piattaforma dci e-learning “Formerete” per webinar e lezioni sincrone e asincrone. 

Anita Orfini

Scuola CNA

Tel. 0644188516
Email: orfini@cna.it

 

Contatta Ecipa

Trattamento dei dati

10 + 4 =

Seguici sui social

Sede Nazionale

Piazza M. Armellini 9/A • 00162 Roma
Tel. 06 44 188 501
Fax 06 44 188 502
E-mail ecipa@cna.it